I prodotti della categoria Panettoni non sono attualmente disponibili.

Come acquistare

Come acquistare

Acquistare è semplicissimo. Registrati o esegui il login, scegli i tuoi articoli preferiti e mettili nel carrello.

1. Cerca
Trova i tuoi prodotti preferiti consultando il nostro catalogo o usando la ricerca. Cliccando sull'immagine di un prodotto verrai indirizzato direttamente alla pagina di dettaglio dell'articolo scelto, dove troverai indicazioni sulla tipologia, la confezione e il peso dell'articolo stesso. Puoi anche navigare per tipologia di articolo o per gategoria. Infine, puoi anche utilizzare la ricerca libera, digitando la parola che ti interessa nel campo di ricerca a discesa presente di ogni pagina.

2. Scegli
Fai la tua scelta inserendo i prodotti preferiti nel carrello.

3. Acquista
Effettua il login o registrati e inserisci i tuoi dati per completare l'ordine.

Pagamenti

Abbiamo scelto il pagamento sicuro e rapido con PayPal. Termina l'ordine visualizzando il carrello e passando dalla cassa. Nella pagina di destinazione di Paypal si conclude la transazione.

Resi e rimborsi

1. Informazioni
Per eventuali informazioni o richieste di documentazione è preferibile contattare il nostro Servizio Clienti all'indirizzo ecommerce@alfonsopepeshop.it per consentirci di gestire al meglio la tua richiesta.

2. Reclami
Verifica la merce al momento dell’arrivo e segui le istruzioni indicate nella Conferma d’ordine per il ritiro. Segnala eventuali problemi entro 7 giorni dalla consegna.

In caso di anomalie o eventuali problemi, puoi contattare il nostro Servizio clienti all'indirizzo ecommerce@alfonsopepeshop.it

3. Facoltà di Recesso e Rimborsi
Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà aprire una segnalazione all'indirizzo di posta elettronica dedicato ecommerce@alfonsopepeshop.it

Verrai contattato dal nostro Servizio Clienti che ti comunicherà la procedura e le condizioni.
Per qualsiasi chiarimento in merito alle condizioni di vendita e post-vendita ti preghiamo di visualizzare le condizioni di vendita.

Possiamo rimborsare solamente i prodotti resi in modo corretto, in caso contrario non potremo effettuare il rimborso.

Spedizioni

Calcolo delle spese di spedizione
Il costo della spedizione è a carico del Cliente e verrà calcolato in base al peso e al volume del pacco e alla sua destinazione, in ogni caso le spese verranno visualizzate automaticamente al momento di conferma dell'ordine e sarà facoltà del Cliente confermare o annullare l'ordine stesso.

Avvertenza per merce voluminosa
Peso reale e peso volumetrico
In genere il costo di spedizione viene calcolato in base al peso REALE del prodotto. Ma questo non è l'unico parametro. Anche il VOLUME occupato è importante. Per calcolare i costi di spedizione si devono prendere in considerazione entrambi i valori.

Il peso REALE è l'effettivo peso della merce comprensiva di imballaggi espresso in Kg. Il VOLUME viene invece convertito in Kg ottenendo cosi il PESO VOLUMETRICO.

Nel calcolo della tariffa da applicare ad ogni singola spedizione (tariffe che in genere sono a scaglioni) e' regola comune a tutti i corrieri prendere in considerazione sempre il MAGGIORE tra i due pesi, REALE e VOLUMETRICO e a tale peso applicare le tariffe. Tale criterio incide notevolmente sulle merci voluminose ma leggere.

Avvertenze
Tutti i prezzi indicati nel nostro catalogo on-line sono comprensivi di IVA; spese di imballaggio e di trasporto sono a parte. Il costo del trasporto verrà comunicato insieme alla conferma di accettazione dell'ordine.

Modalità di consegna
I prodotti del catalogo on-line de Pasticceria Pepe possono essere spediti in tutta Italia a mezzo corriere espresso o pacco postale.

Le spese di spedizione sono addebitate direttamente nel modulo di ordine on-line e sono comprensive di IVA secondo le aliquote vigenti.

L'ordine dei prodotti disponibili in magazzino sarà evaso in un giorno lavorativo dalla conclusione del contratto (verifica del pagamento avvenuto); il cliente riceverà la merce in 3-8 giorni lavorativi dall'evasione dell'ordine.

Per la merce momentaneamente non disponibile al momento dell'ordine i tempi di consegna al corriere si possono dilatare fino a 20 giorni dalla data dell'ordine a seconda del fornitore e del periodo dell'anno. In tal caso sarà nostra premura avvisare il cliente degli effettivi tempi di consegna ed il cliente potrà decidere se attendere o annullare l'ordine inviato. Pasticceria Pepe non è responsabile di eventuali ritardi di consegna causati dal corriere o da errori nell'indicazione degli indirizzi di spedizione indicati dal cliente. I tempi di consegna sono indicativi.

Ogni ordine può essere disdetto da parte del cliente tramite comunicazione via e-mail alla nostra azienda. La disdetta sarà accettata solo se la merce non e' stata ancora presa in carico dal corriere. In caso contrario il cliente potrà successivamente avvalersi del diritto di recesso come indicato nelle condizioni generali di vendita.